Da oggi finalmente si ricomincia!

Sarà possibile quindi entrare al circolo SOLO per disputare l'incontro di tennis. Non sono infatti disponibili in questa prima fase, fino al 25 maggio,  gli  spogliatoi, sala soci, sala fitness, palestra, spazi comuni, che creerebbero assembramenti. Purtroppo quindi non è possibile l'entrata al circolo per il semplice e comprensibile piacere di frequentarlo.

Ogni socio si DEVE ATTENERE SCRUPOLOSAMENTE alle regole imposte dal protocollo e affisse all'ingresso del circolo, dove troverà anche gel  disinfettante e guanti.

Ad ogni cambio d'ora il socio dovrà provvedere alla sanificazione di panchine e oggetti con cui può entrare in contatto. In ogni campo saranno messi a disposizione gel igienizzanti e alcool disinfettante. Per l'utilizzo dei servizi igienici bisogna rivolgersi all'operaio di turno per la chiave.

Il bar ristorante almeno in questa settimana, come da protocollo, è aperto SOLO per coloro che giocano e SOLO come servizio bar.

A questo link trovi il protocollo FIT https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-federali/200508-protocollo-fit

Nella foto in allegato troverete l'informativa sugli obblighi derivanti dall'accesso all'impianto e le disposizioni vigenti da seguire.

Il consiglio direttivo